allcalcio.it

Gabbia sviene in campo colpito da una ginocchiata di Albiol. Il difensore: “Sto bene”

December 15, 2023 | by allcalcio.it

albiol_raul_villarreal.jpg


Gabbia ha avvertito subito il colpo perdendo i sensi per qualche secondo, poi per fortuna si è ripreso e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.

Momenti di grande paura per Matteo Gabbia: il difensore del Villarreal, in prestito dal Milan, ha dovuto lasciare il campo in barella nei minuti di recupero del match di Europa League contro i francesi del Rennes dopo essere stato colpito involontariamente al volto da una ginocchiata del compagno di squadra, l’ex Napoli Albiol. Gabbia ha avvertito subito il colpo perdendo i sensi per qualche secondo, poi per fortuna si è ripreso e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.

Il 24enne difensore ha pubblicato una foto sui social con il seguente messaggio: “Grazie a tutti per i messaggi, sto bene. Ah primi nel girone!”, le sue parole.

Il Villarreal di Raul Albiol si conferma a livelli importanti. Gli spagnoli sono infatti tra le otto squadre di Europa League che hanno centrato la qualificazione diretta agli ottavi di finale evitando così di passare attraverso gli spareggi: la squadra allenata da Marcelino, infatti, ha chiuso al comando il Girone F lasciandosi alle spalle proprio il Rennes, battuto 2-3 in Francia. 



Source link

RELATED POSTS

View all

view all