Secondo cambio di allenatore in stagione: decisivo il pareggio contro la Reggiana nell’ultimo turno di campionato. Anche Paolo Bianco tra opzioni del club
La Reggiana fatale anche a Leandro Greco. All’andata la sconfitta in Emilia è costata la panchina a Vincenzo Vivarini, il pari di ieri allo “Stirpe” ha condannato il giovane tecnico romano. E così il Frosinone cambia di nuovo allenatore per cercare una salvezza a dir poco complicata con i laziali penultimi a 23. Curiosità: per la prima volta in 21 anni di gestione il presidente Maurizio Stirpe avvicenda 2 allenatori nello stesso campionato. Segno evidentemente di una situazione ritenuta molto grave. Il sostituto ancora non è stato scelto ma in pole ci sarebbe l’esperto David Ballardini. Anche Paolo Bianco tra i papabili.
il tecnico
—
Leandro Greco lascia la panchina ciociara dopo 118 giorni, 17 partite e 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi, 6 sconfitte). Promosso dalla Primavera il 22 ottobre, non è riuscito a dare la svolta ad una squadra che ha mostrato difficoltà sin dall’inizio del campionato. L’esonero è arrivato dopo le ultime 7 partite senza vittorie e con soli 4 punti.