Tra bonus e malus, ecco i sei giocatori che hanno conquistato il migliore e peggiore fantavoto nel match valido per i quarti
La prima squadra a raggiungere le semifinali del Mondiale per Club è il Fluminense. Vittorioso per 2-1 contro l’Al Hilal, il club brasiliano è riuscito a strappare un pesante successo grazie ai gol di Martinelli ed Hercules, alla seconda rete consecutiva dopo quella realizzata contro l’Inter. Agli uomini di Inzaghi non è bastato il momentaneo pareggio di Marcos Leonardo per evitare l’eliminazione. Poche, invece, le insufficienze, ma tutte di un certo prestigio: Cancelo, Renan Lodi e Germán Cano. Nel dettaglio ecco quali sono stati i 3 top e i 3 flop del match al Fantacampionato Mondiale.
i 3 top
—
Nonostante gli ottimi voti dei due portieri (Fabio e Bono) e la sontuosa prestazione di Koulibaly (7 in pagella e fantavoto da 7,5 per lui), i punteggi più alti del match se li aggiudicano i tre marcatori dell’incontro: Marcos Leonardo, Hercules e Martinelli. Per quest’ultimo, però, fantavoto da 9,5 – e non da 10 come i primi due – , causa malus ammonizione.
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN
i 3 flop
—
Flop assoluto del match è Renan Lodi, che tra errori difensivi e giallo porta a casa un triste fantavoto 4,5. Male anche il suo compagno di squadra Cancelo, responsabile di un rinvio sbagliato prima dell’1-0 brasiliano: 5 per lui. Stesso voto (5) anche per German Cano, che sciupa due importanti occasioni da gol. Quella dell’attaccante argentino è l’unica pagella sotto il 6 tra i giocatori del Fluminense.
© RIPRODUZIONE RISERVATA