Fiorentina-Juventus di domenica sarà visibile gratis e senza abbonamento su Dazn

ALL calcio
2 Min Read

Appuntamento nel pomeriggio di 22 novembre per la sfida tra viola e bianconeri (alle 17 per il prepartita) con il commento di Pierluigi Pardo e Emanuele Giaccherini. La guida per registrarsi e godersi la sfida

Fiorentina-Juventus sarà visibile in chiaro gratis su Dazn. La sfida, in programma sabato prossimo, 22 novembre alle 18 in esclusiva su Dazn sarà quindi fruibile senza abbonamento dalla piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo.

commento

—  

A guidare il racconto del match sarà Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini e il racconto a bordocampo di Tommaso Turci, per vivere ogni emozione dentro e fuori il terreno di gioco. Il prepartita inizierà alle 17 con “Vamos! – Il Sabato della Serie A”, programma condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, assieme al “Profeta” Hernanes, Ciro Ferrara e Luca Toni, che guida gli spettatori attraverso il weekend calcistico con ritmo e leggerezza.

Come registrarsi su Dazn

—  

Dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone. Da desktop/mobile: andare su Dazn.com, cliccare sull’immagine del match Fiorentina-Juventus in evidenza in home page e “Registrati Gratis”; successivamente, inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Da Smart TV: aprire l’app Dazn dalla tua tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l’e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile.

gli abbonati

—  

Per chi è già abbonato a Dazn non cambierà nulla e potrà accedere in qualsiasi momento, mentre la visione in diretta in modalità gratuita delle partite di Serie A Enilive da parte di account senza abbonamento Dazn, invece, sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *