allcalcio.it

Fiorentina, fatta per l’addio di Milenkovic: ecco il possibile sostituto

July 16, 2024 | by allcalcio.it

Fiorentina, fatta per l’addio di Milenkovic: ecco il possibile sostituto


Ci siamo, Nikola Milenkovic è ormai a un passo dall’addio alla Fiorentina dopo 7 anni. Il difensore serbo è l’obiettivo numero uno per la difesa del Nottingham Forest, squadra della Premier League che nei giorni scorsi aveva offerto al club viola una cifra intorno ai 9 milioni. Offerta rifiutata e poi aggiustata dal club inglese, che secondo quanto riportato da Gianclu Di Marzio, sarebbe salito a 12 più 3 di bonus, offerta che alla fine avrebbe convinto la Fiorentina.

La giornata di domani dovrebbe essere decisiva per la chiusura dell’affare. Milenkovic quindi non si unirà al ritiro al Viola Park ma andrà direttamente in Inghilterra dopo le vacanze. Se le indiscrezioni saranno confermate, la Fiorentina dovrà adesso lavorare per trovare un sostituto. Semrpe secondo Sky Sport, la società gigliata avrebbe messo nel mirino Logan Costa del Tolosa. I viola potrebbero decidere di affondare presto per il francese (naturalizzato capoverdiano) classe 2001. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a pochi giorni fa. Ancora non si è entrati nei dettagli delle possibili cifre dell’operazione, ma la Fiorentina ha ribadito il forte interesse

L’operazione comunque non sarebbe semplice, per due motivi. Il primo, i costi elevati: si andrebbe sui venti milioni di euro, forse anche qualcosa in più. Il secondo: la possibile concorrenza dall’estero, in particolare dalla Premier League. 



Source link

RELATED POSTS

View all

view all