Felipe Melo boccia la Juventus: “Al Mondiale per Club…”

allgossip9@gmail.com
2 Min Read
Felipe Melo alla Juventus

Felipe Melo ha parlato del momento della Juventus e di quello che potrebbe succedere in casa Inter: il punto

Felipe Melo non le manda a dire. Alla vigilia della sfida tra il suo Fluminense e il Chelsea, il centrocampista brasiliano — che in carriera ha vestito anche le maglie di Juventus e Inter — si è lasciato andare a qualche riflessione su due delle sue ex squadre, entrambe eliminate troppo presto dalla scena europea: “Mi aspettavo molto di più dalla Juve, è una grande squadra. Quando ho visto Juve-City mi ha fatto male. Davvero“.

Ma il discorso si sposta presto sull’Inter, e qui Melo affonda con delicatezza, ma senza filtri: “Credo che debbano cambiare un po’ la mentalità. Dopo quella finale di Champions persa, forse non si aspettavano di cadere così. In quel modo. E invece è successo“. Una frase che dice tanto, e che lascia intendere quanto l’ex mediano veda nella testa — più che nei piedi — il vero problema nerazzurro.

Poi arriva il nodo tecnico: “Il cambio di allenatore pesa tanto. Inzaghi aveva un certo tipo di gioco, adesso Chivu ne ha un altro. Serve tempo. Devono adattarsi. Tornare a essere la squadra che tutti si aspettano“.

Su Chivu, però, Felipe Melo prende le distanze: “Non posso giudicare. È troppo presto. Non ho visto quello che ha fatto l’anno scorso“. E se gli chiedi se immaginava il suo Fluminense così in alto, sorride e risponde di slancio: “Sempre. Sempre. Fluminense, Palmeiras, anche Flamengo. Mi aspettavo potessero arrivare alla fine“.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *