allcalcio.it

Fedele: “McTominay non ha un grande talento. Gira una bestemmia”

October 2, 2024 | by allcalcio.it

enrico_fedele_21.jpg


Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato anche di McTominay nel corso del suo intervento in televisione.

Uno dei volti nuovi del Napoli è Scott McTominay. Il centrocampista ha fatto intravedere le sue qualità già nelle prime partite disputate dagli azzurri. Ne ha parlato l’ex dirigente del Parma, in passato anche procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ai microfoni di Televomero: “McTominay non è velocissimo. Si pensi all’azione che ha portato al gol di Kvaratskhelia col Monza. Lo scozzese ha impiegato troppo tempo per concludere a rete facendosi anticipare”.

“McTominay non ha un grande talento, ma è molto utile. Ha preso appena cinque palloni nel primo tempo venendo sempre incontro con l’uomo indietro. Lui è un calciatore che ama inserirsi ed è molto utile perché mancava da quando c’era Zielinski. E qualcuno bestemmia paragonandolo ad Hamsik, non c’è paragone per quello che concerne la qualità tecnica. Stesso discorso per Lukaku. Il belga è funzionale, ma non può essere accostato a Osimhen”, ha aggiunto Fedele.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all