Serie A, la top 11 dell’8ª giornata del Fantacalcio®
Stefano Turati (Monza: voto 7/Fantavoto 8)
Il portiere del Monza è stato il migliore di questa giornata. Nonostante la compagine allenata da Nesta si sia imposta con un netto 3-0 sul Verona, le sue parate sono state determinanti.
José Luis Palomino (Cagliari: voto 7,5/Fantavoto 10,5)
L’ottava giornata è stata anche quella dei grandi ritorni al gol. E tra tutti troviamo Palomino, che è tornato a mettere a segno una rete, e lo ha fatto nel momento di maggiore difficoltà del suo Cagliari contro il Torino.
Fabiano Parisi (Fiorentina: voto 6,5/Fantavoto 9,5)
Dopo una lunga assenza dai campi, il calciatore irpino è tornato e si è fatto valere. Suo il gol del definito 6 a 0 della Fiorentina sul Lecce, anche aiutato da una deviazione della difesa avversaria.
Sebastiano Luperto (Cagliari: voto 6,5/Fantavoto 7,5)
Una prova di grande carattere quella del difensore cagliaritano. Decisivo anche con un assist nell’importante vittoria del Cagliari sul Torino.
Mario Pasalic (Atalanta voto 7/Fantavoto 10)
Il centrocampista atalantino non smette più di stupire e grazie al gol contro il Venezia è divenuto il croato con il maggior numero di reti in Serie A. E non si fermerà qui.
Andrea Colpani (Monza voto 8/Fantavoto 13,5)
Lo aveva promesso e ha mantenuto la parola: doppietta contro il Lecce e lampi del “Flaco” che ha fatto innamorare mezza Serie A.
Nico Paz (Como voto 7/Fantavoto 10)
Ma che sorpresa è il talentino del Real Madrid. Arrivato con le stimmate della promessa, sta mantendendo tutte le aspettative nonostante la giovane età e il sigillo contro il Parma ne è solo una prima conferma.
Danilo Cataldi (Fiorentina voto 8/Fantavoto 14)
L’altra doppietta di giornata se l’aggiudica l’ex Lazio. Una rete arriva con la sua specialità, le punizioni, l’altra di potenza.
Andrea Pinamonti (Genoa voto 7,5/Fantavoto 13)
L’attaccante è tornato a vestire i panni del goleador e mantiene a galla il Genoa, che non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori.
Dany Mota (Monza voto 7,5/Fantavoto 13,5)
Si è preso il Monza sulle spalle e con una doppietta lo ha portato alla conquista della prima vittoria stagionale. Prestazione importante.
Lautaro Martinez (Inter voto 7,5/Fantavoto 10,5)
I tifosi interisti e i fantallenatori saranno felici: si rivede il vero Lautaro. Contro la Roma la sua Inter era incappata in una partita difficile, ostica, ma ci ha pensato l’argentino a risolverla con un gol dei suoi. Trascinatore.
Iscriviti ora a FANTACUP! Il nuovo gioco di Tuttosport con premi da urlo
Source link
RELATED POSTS
View all