Fantacampionato Mondiale per club: tutti gli assist degli ottavi di finale

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

La lista con tutti i passaggi decisivi messi a segno nel primo turno a eliminazione diretta della Coppa del mondo per club

Orazio Redi

Il primo turno a eliminazione diretta del Mondiale per club è giunto al termine con il passaggio ai quarti di finale di Palmeiras, Chelsea, Psg, Bayern Monaco, Fluminense, Al Hilal, Real Madrid e Borussia Dortmund. Entra sempre più nel vivo, quindi, il Fantacampionato Mondiale per club targato Gazzetta dello Sport, che sta accompagnando i fantallenatori di partita in partita dallo scorso 15 giugno. Tra i diversi calciatori schierati in formazione, ecco chi ha regalato pesanti bonus realizzando uno o più assist negli ottavi di finale del torneo.

palmeiras-botafogo

—  

Nonostante i 120 minuti di gara, c’è un solo passaggio chiave da segnalare nel successo per 1-0 del Palmeiras sul Botafogo. A mettere la firma sul match ci ha pensato Paulinho, perfettamente servito dal compagno di squadra Rios.

benfica-chelsea

—  

Gli unici due assist a referto nel match vinto dal Chelsea per 4-1 contro il Benfica portano la firma di Cole Palmer e Caicedo.

PSG-INTER MIAMI

—  

Due gli assist realizzati dai giocatori del Psg nel rotondo successo per 4-0 contro l’Inter Miami di Leo Messi. A servire l’ultimo passaggio decisivo per i gol dei compagni sono stati Fabian Ruiz e Vitinha

FLAMENGO-BAYERN MONACO

—  

Nel 4-2 del Bayern Monaco sul Flamengo sono stati tre gli assist a referto. Per i bavaresi ci hanno pensato Kimmich e Upamecano ad assistere Kane, protagonista con una doppietta, mentre per i brasiliani il passaggio chiave è di De Arrascaeta

INTER-FLUMINENSE

—  

Due gol, ma nessun assist nel 2-0 del Fluminense ai danni dell’Inter. 

MANCHESTER CITY-AL HILAL

—  

Sono ben quattro gli assist, due per parte, nel pirotecnico 4-3 dell’Al Hilal sul Manchester City. Nei sauditi il +1 se lo sono aggiudicati Ruben Neves e Cancelo, mentre tra gli inglesi il passaggio chiave è da assegnare a Gundogan e Cherki. 

REAL MADRID-JUVENTUS

—  

Un assist nella sfida tra Real Madrid e Juventus, vinta 1 a 0 dagli spagnoli. A realizzarlo è stato Trent Alexander-Arnold.

BORUSSIA DORTMUND-MONTERREY

—  

Tre gol e altrettanti assist nel match tra Borussia Dortmund e Monterrey, terminato sul punteggio di 2 a 1 per i tedeschi. I due assist in casa Borussia portano la firma di Adeyemi, mentre il passaggio decisivo lato Monterrey lo ha realizzato Aguirre. 



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *