Fantacampionato, il vincitore della 37ª giornata è Fausto Bedin

ALL calcio
2 Min Read

Per il fantallenatore primo posto in classifica con i 100 punti ottenuti dalla squadra “Super Team 34” e la bici Merida Big Nine 200 in premio

Il vincitore della 37ª giornata del Fantacampionato è Fausto Bedin, fantallenatore della squadra “Super Team 34”. Con 100 punti, totalizzati grazie ai bonus arrivati da diversi giocatori schierati, Fausto si è preso la vetta della classifica di giornata. Per il raggiungimento di questo alto punteggio finale il fantallenatore ha giovato anche del +3 del modificatore difesa. Ma andiamo a scoprire la formazione scelta da Bedin.

la squadra

—  

Fausto ha optato un 4-3-3, schierando Di Gregorio tra i pali. Il portiere della Juventus ha portato a casa un fantavoto di 7 (6+porta inviolata). In difesa troviamo Carlos Augusto con 5,5, Zappacosta con 6, Mancini con 10 (7,5+gol+ammonizione) e Zortea con 7,5 (6,5+assist). A centrocampo spazio a Strefezza e Saelemaekers, entrambi con 6,5, e a Richardson con 10 (7+gol). Il tridente d’attacco è invece composto da Retegui con 10 (7+gol), Pinamonti con 13 (7+2 gol) e Sarr con 6,5. Azzeccata anche la scelta in panchina, con Fausto che ha schierato Tudor: l’allenatore bianconero ha portato a casa un 8,5 (6,5+vittoria finale+gol di un giocatore subentrato).

il premio

—  

Grazie alla vittoria di giornata, il fantallenatore Fausto Bedin riceverà come premio una bicicletta Merida Big. Nine 200 dal valore di oltre mille euro.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *