Per il fantallenatore primo posto in classifica con i 105,5 punti ottenuti dalla squadra “Perlucent” e la bici Merida Big Nine 200 in premio
Il vincitore della 33ª giornata del Fantacampionato è Daniele Rogan, fantallenatore della squadra “Perlucent“. Con 105,5 punti, totalizzati grazie ai bonus arrivati da quasi tutti i giocatori schierati, Daniele ha raggiunto la vetta della classifica di giornata. Per il raggiungimento di questo alto punteggio finale il fantallenatore ha giovato del +3 del modificatore difesa e di bonus da ogni reparto. Addirittura a centrocampo tutti i giocatori schierati hanno regalato assist o gol: Nico Paz (8,5), McTominay (11) e Rovella (7,5). Ma andiamo a scoprire il resto della formazione scelta da Rogan.
la squadra
—
Come modulo Daniele ha optato per un 4-3-3, schierando tra i pali Ravaglia (7). Linea difensiva composta da Vojvoda (6,5), Zortea (6), Goldaniga (10) e Valle (5,5). A centrocampo i grandi protagonisti sono stati Nico Paz (8,5), Rovella (7,5) e McTominay (11), che in qualità di capitano – con pagella uguale o superiore al 7 – ha regalato un fantavoto in più a Rogan. A In attacco spazio a Lookman (7), Orsolini (10,5) e Diao (14). A incrementare definitivamente l’alto punteggio è stata la scelta dell’allenatore: Cesc Fabregas (9). Il tecnico del Como ha infatti trasformato il proprio 7,5 in pagella in un fantavoto da 9 grazie al +1 per la vittoria finale e lo 0,5 aggiuntivo per l’assist di un giocatore subentrato dalla panchina (Strefezza).
il premio
—
Grazie alla vittoria di giornata, il fantallenatore Daniele Rogan riceverà come premio una bicicletta Merida Big. Nine 200 dal valore di oltre mille euro.