Primo turno a eliminazione diretta del nuovo torneo internazionale targato Fifa: ecco i tre consigli al fanta per un centrocampo a “basso costo”
La sfida tra Palmeiras e Botafogo, in programma alle ore 18, darà il via agli ottavi di finale della Coppa del mondo per club. Di pari passo anche il Fantacampionato Mondiale si appresta a ripartire con il primo turno a eliminazione diretta del torneo. Per non sbagliare le scelte di formazione, ecco – dopo aver già analizzato difensori e attaccanti low cost – i 3 centrocampisti “a basso costo” consigliati.
Kokçu (33)
—
Assist all’esordio contro il Boca Juniors, assist contro l’Auckland City e una sufficienza nel successo del suo Benfica contro il Bayern Monaco. Questi i positivi numeri di Kokçu, che nello scorso campionato ha realizzato 7 gol e 7 assist in 34 presenze. Ancora a secco di reti in questo Mondiale per club, il centrocampista turco potrebbe sbloccarsi proprio nell’ottavo di finale contro il Chelsea. A fronte di una spesa di soli 33 crediti, giusto puntarci.
gross (23)
—
Dopo un complicato primo match con il Fluminense, terminato con un 5 in pagella, Pascal Gross ha aumentato i giri del proprio motore conquistando due 6,5 contro Mamelodi e Ulsan. Protagonista fin qui in stagione con 14 assist e un gol, il classe ’94 è valutato al Fantacampionato Mondiale 23 crediti: nell’ottavo che il suo Borussia Dortmund affronterà contro il Monterrey va schierato. Già nella scorsa partita è andato vicino al gol…
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN
carboni (11)
—
La fiducia che nutre Chivu nei suoi confronti non è di certo segreta: Valentin Carboni è senza alcun dubbio una delle più belle rivelazioni dell’Inter in questo Mondiale per club. Decisivo nel match contro l’Urawa Red Diamonds con un gol al 92′ e protagonista con un positivo ingresso in campo contro il River Plate, l’argentino può essere la chiave vincente dei nerazzurri a partita in corso anche nella gara degli ottavi con il Fluminense. Per averlo al fanta bisogna investire solamente 11 crediti, giusto concedergli una chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA