Esaurito con la Lazio, ritorno del tifo organizzato, mini abbonamenti: aria nuova allo Stadium – La Gazzetta dello Sport
September 23, 2023 | by allcalcio.it
Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
ambiente JUVE
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Giovanni Albanese @ GiovaAlbanese
È quasi un momento di ritrovo per i tifosi della Juventus. Dopo il sold out nel match contro la Lazio, che ha sancito anche il ritorno del tifo organizzato in Curva Sud a supporto della squadra, si va verso il pienone anche per le prossime partite casalinghe. Il dato del primo giorno di vendita libera per il derby della Mole è piuttosto significativo: sono stati venduti oltre 10 mila biglietti. Nel turno infrasettimanale di martedì, nella gara casalinga contro il Lecce, già garantite oltre 35 mila presenze: c’è ancora la possibilità che si vada verso il riempimento totale.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Particolarmente gradite le novità di quest’anno nella distribuzione dei biglietti. In particolare i mini abbonamenti validi per tre partite: oltre 4 mila tessere vendute e richiesta crescente, con buona soddisfazione del club. Buon riscontro anche sugli sconti riservati alle famiglie e ai tifosi in età Under 30, che accedono a una significativa riduzione del prezzo intero di ogni singolo biglietto. Più in generale, in una stagione senza coppe europee, il club sta ripartendo anche dall’affetto dei propri tifosi in campionato. Rispetto all’anno scorso, quando spesso gli spalti restarono semivuoti anche in partite potenzialmente interessanti, il trend di crescita è netto e lascia ben sperare per il prosieguo della stagione: la Juve sta ritrovando l’affetto dei propri tifosi in ogni settore dell’Allianz Stadium, inseguendo nuovi successi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all