allcalcio.it

Elmas: “Non dimenticherò mai lo scudetto col Napoli. Posso migliorare”

October 1, 2024 | by allcalcio.it

elmas_napoli_eljif_40.jpg


Il centrocampista macedone Elmas non ha dimenticato la sua avventura nel capoluogo campano. Le sue parole ai canali ufficiali del Lipsia.

Elmas è stato uno dei grandi protagonisti della conquista dello scudetto da parte del Napoli all’epoca allenato da Luciano Spalletti. Pur non essendo un titolare inamovibile il centrocampista ha comunque dato sempre il suo ottimo contributo. Il macedone ha parlato ai canali ufficiali del Lipsia alla vigilia del match contro la Juventus di Champions League: “Tornerò ad affrontare una squadra italiana. Ho vinto uno scudetto a Napoli ed è qualcosa che non dimenticherò mai”.

Dopo aver lasciato l’Italia ha scelto di approdare nel Lipsia, club tedesco: “Sicuramente sto diventando un giocatore più completo, ma posso migliorare ulteriormente. Spero che l’esperienza che sto vivendo a Lipsia mi aiuterà a raggiungere questo scopo”.

Elmas è un calciatore molto duttile. A Napoli ha ricoperto un po’ tutti i ruoli facendo bene un po’ ovunque. Al Lipsia sta facendo fatica a mostrare le sue qualità, ma attende l’occasione buona per incidere anche in Germania.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all