allcalcio.it

ecco quanto incasserà la Juventus

June 12, 2024 | by allcalcio.it

ecco quanto incasserà la Juventus


Cessione Szczesny – Come confermato da Alfredo Pedullà, Szczesny lascerà la Juventus e firmerà un nuovo contratto biennale con l’Al Nassr. Accordo totale tra le parti e fumata bianca ormai a un passo. Il portiere polacco lascerà i bianconeri con la Juventus pronta ad affondare definitivamente il colpo Di Gregorio.

Quanto incasserà la Juventus dalla cessione di Szczesny? I bianconeri percepiranno circa 5 milioni di euro per il costo del cartellino dell’ex Arsenal e Roma e risparmieranno 14 milioni lordi sull’ultimo anno di contratto del portiere polacco, il quale sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025.

Finisce la storia d’amore tra la Juventus e Szczesny: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni prima dell’inizio degli Europei. Il portiere polacco, dopo alcuni rumors e interessi dalla Premier League, ha accetto di abbracciare una nuova esperienza di vita e professionale prima della fine della carriera.

Cessione Szczesny, arriva Di Gregorio: quale futuro per Perin?

L’addio di Szczesny coinciderà con l’affondo deciso su Di Gregorio. L’attuale portiere del Monza vestirà la maglia della Juventus con accordo totale da 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Occhio anche al futuro di Perin: l’ex Genoa, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in bianconero come vice Di Gregorio. Attenzione, però, alle possibili sirene dalla Serie A.




Source link

RELATED POSTS

View all

view all