Dzeko: «Sarei rimasto all'Inter. Lukaku? Sorpreso sia andato alla … – Calcio e Finanza
September 21, 2023 | by allcalcio.it
L’attaccante bosniaco, accasatosi al Fenerbahce, commenta il suo addio ai nerazzurri e la vicenda che ha coinvolto il suo ex compagno.
Nelle porte girevoli azionate dall’Inter questa estate è entrato anche Edin Dzeko che ha terminato il suo contratto con i nerazzurri allo scorso 30 giugno senza trovare un accordo con la società di Viale della Liberazione per prolungare la sua esperienza a San Siro, dove era arrivato nel 2021 dalla Roma.
Intervistato da Prime Video, Dzeko ha rivissuto quegli ultimi giorni prima di volare al Fenerbahce in Turchia: «Io sarei rimasto molto volentieri, all’Inter stavo veramente benissimo. Guardando la scelta fatta su di me ero sicuro che l’Inter l’avesse fatta anche per dare più fiducia a Lukaku e non avere un giocatore, diciamo importante, come me che gli avrebbe potuto dare un po’ di fastidio e che magari non lo avrebbe fatto essere sempre titolare».
Sulla scelta di Lukaku di andare alla Roma e non continuare a essere l’attaccante titolare dell’Inter: «Sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che alla fine Lukaku non sia tornato in nerazzurro».
© 2023 Calcio e Finanza
RELATED POSTS
View all