Il Frosinone riceve il Cagliari nel 21° turno di Serie A. La formazione di Di Francesco è reduce da cinque sconfitte di fila e staziona al 14° posto, con il Sassuolo, con 19 punti, e presenta una delle difese più battute del torneo con 39 reti al passivo. I rossoblù invece sono in sedicesima posizione a quota 18 e hanno vinto in casa contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Ranieri ha uno degli attacchi meno prolifici, con 19 gol fatti, e ha rimediato appena tre punti in 10 trasferte di Serie A.
Segui Frosinone-Cagliari LIVE sul nostro sito
Dove vedere Frosinone-Cagliari: diretta tv e streaming
La partita tra Frosinone e Cagliari è in programma alle ore 12.30 e sarà visibile in diretta su Sky Sport e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Frosinone-Cagliari, probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Garritano; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Cerofolini, Frattali, Bonifazi, Bourabia, Brescianini, Kvernadze, Reinier, Ghedjemis, Kaio Jorge, Caso, Cuni, Ibrahimovic.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Azzi; Sulemana, Prati, Makoumbou; Nandez, Viola; Petagna. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Radunovic, Aresti, Augello, Goldaniga, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Deiola, DEsogus, Jankto, Lapadula, Kingstone, Pavoletti, Vinciguerra.
ARBITRO: Dionisi. ASSISTENTI: De Meo-Mastrodonato. QUARTO UOMO: Santoro. VAR: Chiffi. AVAR: Pairetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all