ROMA – La Lazio chiude il programma del venerdì della 18ª giornata di campionato contro il Frosinone di Di Francesco cercando il 2° successo consecutivo il tutto senza Luis Alberto e Immobile da qui al prossimo mese. Maurizio Sarri deve modellare un nuovo prototipo di Lazio. La rivoluzione parte dal centrocampo, stasera contro il Frosinone all’Olimpico i tre volti nuovi della mediana sono tutti figli del mercato estivo. In casa Frosinone sono solamente 5 i punti di distacco alla vigilia della sfida sul campo della Lazio, il derby laziale in programma stasera rappresenta un crocevia importante per la formazione di Eusebio Di Francesco che dovrà fare a meno di molti giocatori: “Abbiamo delle carenze dal punto di vista dei ruoli, non ci sono più terzini a disposizione e dobbiamo adattare tante situazioni. Sarà assente anche Ibrahimovic, che non ha recuperato. Abbiamo rimesso in gruppo Reinier, pur se ha svolto un allenamento leggero. Mazzitelli, invece, ha lavorato con maggiore continuità con la squadra, gli manca un po’ di intensità. Cuni? Ha svolto tutta la settimana di lavoro dopo un problema al ginocchio. Sarà della partita, non so se partirà titolare o dalla panchina“.
Lazio-Frosinone: quote e consigli sulle puntate
Segui la diretta di Lazio-Frosinone su Tuttosport.com
Dove vedere Lazio-Frosinone streaming e diretta tv
Lazio-Frosinone, gara valida per la 18ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Guarda Lazio-Frosinone su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Lazio-Frosinone
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Cataldi, Vecino, Basic, Isaksen, Pedro, Fernandes. Indisponibili: Immobile, Luis Alberto, A.Romagnoli. Squalificati: Lazzari. Diffidati: Immobile, Rovella, Zaccagni.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, S.Romagnoli, Okoli, Garritano; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Lulic, Bourabia, Mazzitelli, Kvernadze, Reinier, Cuni, Kaio Jorge, Caso. Indisponibili: Baez, Ibrahimoviuc, Kalaj, Lirola, Marchizza, Oyono. Squalificati: nessuno. Diffidati: Oyono.
Arbitro: Feliciani (Teramo).
Assistenti: Lo Cicero e Trinchieri.
IV uomo: Fabbri.
Var: Serra.
Avar: Di Paolo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all