UDINE – Alle ore 18.30, al Bluenergy Stadium, l’Udinese ospita la Salernitana nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I friulani, dopo un avvio di campionato da sogno con dieci punti in quattro gare (1-1 all’esordio al Dall’Ara contro il Bologna e successi su Lazio, Como e Parma), nell’ultimo turno sono caduti all’Olimpico contro la Roma, con la formazione di Ivan Juric che ha trovato la prima vittoria stagionale piegando con un netto 3-0 i bianconeri grazie alle reti, tutte mancine, di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. La squadra di Runjaic, dunque, è a caccia di riscatto e dopo aver superato con un rotondo 4-0 l’Avellino nel turno precedente vuole guadagnare il pass per gli ottavi della coppa nazionale, dove ad attendere ci sono i campioni d’Italia dell’Inter. I granata, invece, hanno estromesso dalla competizione lo Spezia, battuto ai calci di rigore. Nel campionato di Serie B, poi, i ragazzi di Giovanni Martusciello hanno conquistato sette punti in sei gare: vittorie contro Cittadella (2-1) e Sampdoria (3-2), pareggio per 0-0 contro la Reggiana nell’ultima uscita e ko contro Südtirol (3-2), Mantova (1-0) e Pisa (2-3).
SEGUI UDINESE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Udinese-Salernitana: diretta tv e streaming
Udinese-Salernitana, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 18.30 al Bluenergy Stadium di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 20. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana
UDINESE (3-4-2-1): Sava; Touré, Kabasele, Ebosse; Rui Modesto, Zarraga, Payero, Zemura; Ekkelenkamp, Bravo; Davis. Allenatore: Runjaic.
A disposizione: Okoye, Padelli, Abankwah, Guessand, Giannetti, Bijol, Kristensen, Palma, Ehizibue, Lovric, Karlström, Aitta, Brenner, Thauvin, Lucca, Pizarro.
SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszynski; Soriano, Hrustic, Tello; Kallon, Wilodarczyk, Braaf. Allenatore: Martusciello.
A disposizione: Sepe, Njoh, Stojanovic, Bronn, Ferrari, Amatucci, Maggiore, Reine Adelaide, Simy, Dalmonte, Torregrossa, Verde.
ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria. ASSISTENTI: Di Giacinto-Barone. IV UFFICIALE: Zufferli. VAR: Nasca. ASS. VAR: Piccinini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all