L’Inter riparte da Monza per aprire il suo tour de force. I nerazzurri sono attesi dalla delicata trasferta contro i brianzoli, delicata non solo per l’avversaria ma soprattutto perché aprirà una settimana caldissima per Lautaro Martinez e compagni, attesi poi mercoledì dall’esordio stagionale in Champions League in casa del Manchester City e domenica dal derby contro i cugini del Milan. Tre sfide da tour de force, motivo per cui Simone Inzaghi sta valutando bene le scelte di formazione per quanto riguarda la gara all’U-Power Stadium. “Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino. Sono abituato alle pressioni. Se farò male Galliani mi manderà a casa, come è giusto che sia” ha detto Alessandro Nesta, tecnico del Monza, alla vigilia del match.
Segui Monza-Inter LIVE sul nostro sito
Dove vedere Monza-Inter: diretta tv e streaming
La partita tra Monza e Inter è in programma alle 20.45 e sarà visibile in escusiva su Dazn.
Monza-Inter, le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, D’Ambrosio, Sensi, Valoti, Bianco, Caprari, Forson, Maric, Vignato, Petagna.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di Gennaro, Palacios, Acerbi, Bisseck, Dumfries, Bastoni, Calhanoglu, Barella, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.
ARBITRO: Pairetto. ASSISTENTI: Palermo-Yoshikawa. QUARTO UOMO: Marcenaro. VAR: Aureliano. AVAR: Fabbri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all