Napoli e Torino aprono la 28esima giornata del campionato di Serie A: le due compagini si affrontano stasera alle 20:45 al Maradona. La squadra di Juric vuole tornare alla vittoria che manca dal 16 febbraio quando in casa liquidò il Lecce per 2-0. Da quel momento è stato raccolto un solo punto, quello della scorsa settimana contro la Fiorentina. In classifica i granata sono decimi a quota 37 punti a ben nove lunghezze di distacco dalla zona Europa. In conferenza stampa, Juric ha presentato così la gara: “Serve un colpo a effetto! Ultimamente sono arrivate belle prestazioni, ma pochi punti. Le giornate sono ancora tante, ma adesso serve il colpo. Sanabria? Fisicamente sta bene, nelle occasioni entra, però gli manca la giusta cattiveria. Il problema non è certo la convivenza con Zapata: sono amici e in campo si trovano, il tema restano i pochi gol di Tonny. Spero ancora possa sbloccarsi e segnare gol difficili come l’anno scorso, quando ha stabilito il record di reti in un campionato. Di Zapata dico semplicemente che in carriera non avevo mai allenato un giocatore di questo peso». Discorso diverso per il Napoli che sembra essersi ritrovato dopo l’esonero di Mazzarri e l’arrivo di Calzona: i partenopei sono reduci da due vittorie di fila contro Juventus e Sassuolo e in classifica sono settimi a quota 43 punti, ancora troppo distanti dalla zona Champions League.
SEGUI NAPOLI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Napoli-Torino: diretta tv e streaming
Napoli-Torino, gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Le probabili formazioni di Napoli-Torino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Rrahmani, Mazzocchi, Olivera, Dendoncker, Lindstrom, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Cajuste, Ngonge. Squalificati: -.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Sazonov, Masina, Vojvoda, Savva, Kabic, Sanabria, Pellegri. Indisponibili: Ilic, Lovato, Schuurs, Tameze. Squalificati: Ricci.
Arbitro: Orsato della sezione di Schio
Assistenti: Preti-Scampa
IV uomo: Perenzoni
Var: Valeri
Avar: Marini
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all