WOLVERHAMPTON (INGHILTERRA) – Divise in classifica da soli tre punti, Wolverhampton e Chelsea si sfidano alle 14 al Molineux nel match di Premier League della vigilia di Natale. Entrambe le formazioni hanno iniziato male la stagione e sono reduci da tre ko nelle ultime cinque. Sconfitte arrivate tutte lontano da Stamford Bridge per i Blues di Pochettino, vogliosi di riscatto dopo aver conquistato il pass per le semifinali di Carabao Cup grazie al successo ai calci di rigore contro il Newcastle. I Lupi, invece, dopo le sconfitte a inizio stagione contro Brighton (4-1) e Crystal Palace (3-2), hanno inanellato una striscia di sei risultati utili consecutivi (tre vittorie, due delle quali contro Manchester City e Tottenham, e altrettanti pareggi) tra le mura amiche, dove non perdono dallo scorso 3 settembre.
SEGUI WOLVERHAMPTON-CHELSEA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Wolverhampton-Chelsea: diretta tv e streaming
Wolverhampton-Chelsea, gara valida per la 18ª giornata di Premierl League, è in programma alle ore 14 al Molineux e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Chelsea
WOLVERHAMPTON (3-5-2): José Sá; Kilman, Toti, Dawson; Semedo, Lemina, Gomes, Sarabia, Ait-Nouri; Cunha, Hwang. Allenatore: O’Neil.
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Thiago Silva, Colwill; Ugochukwu, Gallagher; Sterling, Palmer, Jackson; Broja. Allenatore: Pochettino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all