allcalcio.it

Dove vedere in tv le Olimpiadi di Parigi 2024 

July 25, 2024 | by allcalcio.it

Dove vedere in tv le Olimpiadi di Parigi 2024 


Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno per iniziare e per tutti gli appassionati è bene sapere come districarsi per vederle in tv o in streaming. L’unica piattaforma su cui si potrà assistere alle 3.800 ore dei Giochi, gara per gara, minuto per minuto, disciplina per disciplina è Discovery+. In ogni feed sarà attiva una timeline interattiva con markers dedicati ai momenti migliori dell’evento, oltre a notifiche ad hoc per i momenti da medaglia. Ci saranno più di 50 feed in contemporanea – 12 dedicati a tutti i campi del torneo di tennis, 7 alla ginnastica artistica, ad esempio – e una multicam disponibile per varie discipline (atletica, ginnastica artistica e tutte le pedane aggiuntive per scherma e sport da combattimento).

Su Eurosport 10 canali a disposizione

Grande copertura ci sarà anche su Sky dove saranno visibili ben 10 canali lineari di Eurosport. Oltre ai consueti Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), il primo dedicato al meglio delle Olimpiadi con una selezione di sport, il secondo completamente incentrato sugli azzurri e gli sport next gen, ci saranno infatti altri 8 canali su cui seguire integralmente diverse discipline sportive, suddivisi come segue:

Eurosport 3 (canale 251): dedicato a badminton, golf, tennis e tennistavolo
Eurosport 4 (canale 252): dedicato a ginnastica artistica, ginnastica ritmica, nuoto artistico e tuffi
Eurosport 5 (canale 253): dedicato al calcio
Eurosport 6 (canale 254): dedicato al basket
Eurosport 7 (canale 255): dedicato agli sport da combattimento (judo, lotta greco-romana, lotta libera, pugilato, taekwondo)
Eurosport 8 (canale 256): dedicato alla pallamano
Eurosport 9 (canale 257): dedicato alla pallavolo
Eurosport 4K (canale 250): trasmetterà il meglio delle Olimpiadi in Ultra HD.

Sasha Zhoya, l’atleta che vuole indossare la gonna alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. “La moda ormai è unisex”



Sulla Rai 360 ore in diretta con le gare degli azzurri

In chiaro l’evento verrà trasmesso, come sempre, anche dalla Rai che dedicherà ai Giochi 360 ore complessive, distribuite su su Rai 2 e RaiSportHD. Verrà data priorità agli italiani e agli eventi ritenuti di maggiore interesse per un pubblico generalista.

Sesso alle Olimpiadi: 300 mila preservativi per gli atleti e l’incognita del letto di cartone



Dove vedere le Olimpiadi in streaming

Le Olimpiadi potranno essere seguite in streaming anche su Rai Play (che dedicherà 3 canali: Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2 e Rai Play Sport 3), Amazon Prime, DAZN, SkyGo, Now TV e Tim Vision.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all