La guida tv per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: al De Kuip di Rotterdam il fischio d’inizio è in programma per le 18.45
L’Inter è l’unica squadra italiana rimasta in corsa in Champions League. Dopo una prima fase ottima che ha proiettato la squadra di Inzaghi al 4° posto della classifica generale, e quindi consentito di evitare i playoffs, l’urna di Nyon è stata benevola: Feyenoord con ritorno in casa e lato migliore del tabellone. Alle 18.45 il via al De Kuip, dove sia Inzaghi che Van Persie non potranno contare su svariati protagonisti.
come arriva il feyenoord
—
Lotomba, Bijlow, Nadje, Nieuwkoop, Timber, Zerrouki, Trauner, Gonzalez, Hwang, Stengs, Milambo. No, non è la probabile formazione del Feyenoord per la sfida contro l’Inter ma la lista degli indisponibili. Se Inzaghi non se la passa bene a livello di infortunati, tanto vale per Robin Van Persie, appena salito alla guida della squadra. Ecco perché in campionato la squadra di Rotterdam sta faticando di più rispetto alle attese e contro l’Inter non potrà contare su svariati protagonisti.
come arriva l’inter
—
Dicevamo del Feyenoord, ma pure l’Inter deve fare i conti con assenze pesanti: Sommer partirà con la squadra ma un suo impiego da titolare è improbabile – anche “grazie” all’exploit che Josep Martinez ha avuto nelle ultime settimane -, Calhanoglu non è al top ma probabilmente verrà rischiato titolare, Dimarco, Darmian e Carlos Augusto sono invece assenti sicuri. Rispetto ad un cambio di modulo è più probabile l’impiego di Bastoni come “quinto” a sinistra, ma l’emergenza per Inzaghi è comunque evidente.
dove vederla
—
La partita tra Feyenoord e Inter verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Sarà possibile seguire la gara di Champions League sulle smart tv compatibili con l’app.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA