allcalcio.it

Dovbyk ha scelto la Roma. L’agente ammette: “Progetto Atletico Madrid poco serio”

July 27, 2024 | by allcalcio.it

dovbyk_artem_2.jpg


L’attaccante ucraino, accostato anche al Napoli, sembra aver scelto la Roma. Il suo agente ha allontanato l’ipotesi Atletico Madrid.

Artem Dovbyk ha scelto la Roma, il club giallorosso ha battuto la concorrenza dell’Atletico Madrid. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. Parole che suonano come una definitiva apertura verso lo scenario Roma.

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: “Artem Dovbyk ha detto sì e ora la Roma ha un alleato importante nella trattativa con il Girona. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. Il centravanti ucraino ora vuole solo la Roma e questo naturalmente spinge Ghisolfi e Souloukou a un sano ottimismo per il proseguo della trattativa. Tutto ciò lo ha convinto, e adesso la Roma è diventata la sua prima scelta. E lo è anche del suo entourage visto che la Roma sarebbe intenzionata a pagare anche i 4,5 milioni di commissioni che invece l’Atletico ha fin qui respinto. E anche questo non è poco per una trattativa così importante, basti pensare all’affare saltato tra il Milan e Zirkzee proprio per questo aspetto”.

Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. Parole che suonano come una definitiva apertura verso lo scenario Roma.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all