Domani alle 18 Sassuolo-Napoli, partita delicata per entrambe le squadre
February 27, 2024 | by allcalcio.it
Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A. Partita delicatissima per entrambe le squadre. Il Sassuolo è fermo a quota 20 punti: gli stessi di Cagliari e Verona, al momento penultima e terzultima in classifica. Neroverdi in crisi profonda, acuita dal k.o. casalingo andato in scena contro l’Empoli: la rete di Simone Bastoni nel recupero ha di fatto sancito l’esonero di Alessio Dionisi e il cambio in panchina con Emiliano Bigica. Per i partenopei, Francesco Calzona cerca la prima vittoria sulla panchina del Napoli dopo la beffa di Cagliari e un pareggio arrivato in pieno recupero, decisivo l’errore di Juan Jesus che ha reso vana la seconda rete consecutiva di Osimhen. Match d’andata vinto agevolmente dal Napoli il 27 agosto: 2-0 firmato da capitan Di Lorenzo e Osimhen.
Il Sassuolo, in crisi nera, è diciassettesimo con 20 punti in compagnia di Verona e Cagliari, al momento non sarebbe retrocesso solo per differenza reti. Il Napoli, campione in carica, è al nono posto con 37 punti, al momento escluso dalle coppe.
Le probabili formazioni
Sassuolo: Consigli; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia
Il Sig. Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova arbitra Sassuolo-Napoli. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Giorgio Peretti di Verona e il Sig. Davide Imperiale di Genova. Il IV uomo sarà il Sig. Davide Di Marco di Ciampino. Al VAR ci sarà il Sig. Paolo Sozza di Seregno, coadiuvato dal Sig. Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Source link
RELATED POSTS
View all