allcalcio.it

Diritti TV calcio: Serie C su Sky e NOW fino 2025 – Punto Informatico

August 31, 2023 | by allcalcio.it

In attesa del verdetto definitivo per i diritti TV della Serie A, che molto probabilmente arriverà a settembre per definire le stagioni calcistiche fino al 2029, arriva una conferma importante per Sky e per coloro che seguono la Serie C. La Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) ha infatti confermato che sarà Sky Italia a detenere la licenza per trasmettere le partite della Serie C per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025.
A confermare questa notizia è stata la stessa Lega Pro, con le parole del presidente Matteo Marani: “Siamo felici che Lega Pro sia con Sky e NOW nei prossimi due anni, il comitato esecutivo dei club ha deciso di sposare un progetto innovativo e moderno. Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del risultato raggiunto, che contribuisce a far crescere la Serie C ampliandone ulteriormente la visibilità”.
Complessivamente si parla di dieci mesi di match in diretta, per oltre 1.200 partite tra regular season, playoff, Coppa Italia e Supercoppa, in televisione su Sky e in streaming su NOW.
IPTV Pezzotto pirateria calcio

Ancora non sono noti i pacchetti di abbonamenti disponibili per seguire le partite di Serie C, ma Sky si affretterà dato che la Serie C 2023/24 inizierà il 3 settembre 2023. A tale proposito, ricordiamo l’attuale composizione dei gironi:
Nel girone C resta uno slot vuoto, in attesa dei ripescaggi.


*
*

Pubblicato il 10 ago 2023

source

RELATED POSTS

View all

view all