Diritti televisivi, prende corpo clamorosa ipotesi: lo spiffero riguarda Sky e non solo
October 7, 2023 | by allcalcio.it
La Lega Serie A starebbe pensando ad una nuova clamorosa ipotesi per la trasmissione delle partite di calcio in televisione per la prossima stagione.
La questione relativa all’assegnazione dei diritti televisivi della Serie A per i prossimi anni continua a tenere banco. Le trattative private di ieri hanno portato alla proroga dal 15 al 23 ottobre, ma sarà possibile aggiornare le offerte solo entro venerdì prossimo, per far sì che durante l’assemblea convocata per lunedì 16 si possa prendere una decisione definitiva per l’assegnazione dei pacchetti. La situazione non è ancora del tutto chiara, per questo i dirigenti del calcio italiano stanno studiando varie ipotesi.
Non ci sarebbero novità, sebbene sia emerso un nuovo scenario che prevede anche una nuovissima ipotesi per le prossime stagioni di massima serie. Secondo quanto spifferato dal Corriere dello Sport, starebbe prendendo corpo l’ipotesi di una combinazione “ibrida” tra Sky (che potrebbe aver rilanciato per aggiudicarsi il massimo campionato italiano di calcio in tv, ndr.) e il canale della Lega Calcio per trasmettere le partite dalla prossima stagione in poi. Dazn, a quel punto, rimarrebbe fuori dalla contesa.
Source link
RELATED POSTS
View all