Chi potrebbe emergere in difesa nella stagione 2025-26? Ecco cinque nomi per la tua rosa al fanta che potrebbero diventare delle vere rivelazioni
Dal nuovo esterno dell’Atalanta all’usato sicuro del Como, cinque nomi per il vostro reparto difensivo al fantacalcio. Giocatori su cui investire una bassa percentuale del vostro budget, ma che potrebbero cambiare il volto della rosa con titolarità fissa, qualche assist e magari dei +3. Andiamo a scoprire quelle che possono essere le sorprese in difesa nella prossima stagione.
le sorprese in difesa
—
Il primo nome è quello di Honest Ahanor, esterno ex Genoa pagato 20 milioni dall’Atalanta di Juric. Può alternarsi con Zappacosta sulla sinistra nel 3-5-2 del tecnico croato. Classe 2008, nella scorsa stagione in A ha giocato sei partite fornendo un assist. Ha un costo di 14 crediti. Tarik Muharemović è cresciuto nella Juventus Next Gen e guiderà la difesa del Sassuolo (qui la scheda squadra al fantacalcio) come difensore centrale. Alto quasi 190 cm, può essere pericoloso sui calci piazzati avendo segnato già tre gol lo scorso anno in Serie B. Il costo è di 12 crediti. Il terzo nome è quello di Joao Mario (15 crediti), nuovo acquisto dei bianconeri di Tudor che potrebbe giocare tanto come esterno destro nel 3-5-2. Nella scorsa stagione al Porto ha servito sette assist in 42 partite. Mërgim Vojvoda (17 crediti) è arrivato a Como nel corso dell’ultimo mercato invernale dopo cinque anni al Torino. Nella scorsa stagione ha giocato in totale 29 partite con un gol e due assist. Sembra l’inidiziato numero uno per essere il terzino destro titolare in una squadra che punta tanto sul gioco. L’ultimo nome è quello di Nicolò Bertola, nuovo centrale difensivo dell’Udinese arrivato a parametro zero dallo Spezia. Il 22enne è alto 192 cm e nella scorsa stagione ha segnato tre gol con due assist in Serie B: il costo in lista è di 14 crediti.