Difensori fantacalcio: i tre low cost da schierare nella 26ª giornata di Serie A

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Un centrale e due esterni: ecco i consigliati a basso costo di questa settimana al Fantacampionato Gazzetta

Orazio Redi

Ad aprire le danze della 26ª giornata di Serie A, venerdì alle 20.45, ci penseranno Lecce e Udinese. Per i fantallenatori si avvicina, quindi, l’ora della formazione. Ecco i migliori difensori per rapporto qualità-prezzo consigliati per il Fantacampionato Gazzetta.

pongracic  (18)

—  

Sempre titolare nelle ultime quattro di Serie A, Pongracic è riuscito gradualmente a scalare le gerarchie difensive della Fiorentina. Lanciarlo anche al Fantacampionato potrebbe rivelarsi una buona mossa per i fantallenatori, soprattutto considerando che sulla strada della Viola ci sarà un Verona a segno solamente due volte nelle ultime otto. In ottica modificatore le possibilità di un buon voto sono decisamente alte. 

jimenez (13)

—  

Tra i migliori del Milan nello scorso turno, Alex Jimenez è ben lanciato verso una nuova chance dal 1′. Ancora a secco di gol e assist in campionato, l’esterno potrebbe finalmente regalare ai propri fantallenatori il primo bonus stagionale. Contro il Torino il match non sarà di certo semplice, ma la voglia di riscatto dei rossoneri dopo l’eliminazione dalla Champions potrebbe giocare in favore dell’intero collettivo. Giusto puntare sul talento spagnolo, il quale sarà impiegato – con ogni probabilità – largo sulla trequarti, alle spalle della punta. 

salah-eddine (9)

—  

A un passo dal gol alla sua prima assoluta in Serie A, Salah-Eddine ha dimostrato, all’esordio contro il Parma, di avere una buona spinta in fase offensiva. Contro il Monza (ultimo in classifica e in grave crisi di risultati) non dovrebbe partire dal 1′, ma anche a gara in corso potrebbe rivelarsi uno slot vincente per i fantallenatori che decideranno di lanciarlo nella propria rosa. Giusto puntare sull’esterno classe 2002 a fronte di un investimento inferiore ai dieci crediti (9).



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *