I tre consigliati nel reparto arretrato, a basso costo, per il Fantacampionato Gazzetta
Recuperate le partite della 33ª giornata che erano state rinviate in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la Serie A è pronta a tornare con il 34esimo turno. Per i fantallenatori il momento delle scelte di formazione si avvicina, e dopo i consigli sui centrocampisti e sugli attaccanti low cost ecco anche i tre difensori a basso costo consigliati per questo turno di campionato.
Goldaniga (20)
—
Leader indiscusso della difesa del Como, contro il Monza Edoardo Goldaniga ha trovato anche il primo gol stagionale in campionato. Una rete in Serie A che gli mancava dalla stagione 2019-2020 quando vestiva la maglia del Genoa. Nel prossimo turno i lariani affronteranno il Genoa, quinto peggior attacco. Una partita che sulla carta non dovrebbe impensierire troppo il centrale classe 93. Chissà che non ci abbia preso gusto a farsi vedere anche in zona gol. Goldaniga (20 crediti) è il titolare di una squadra che fin qui ha subito poco (5 i gol presi nelle ultime 6 gare), e se vi serve un difensore a basso costo ma affidabile potrebbe fare al caso vostro.
jimenez (13)
—
In Coppa Italia contro l’Inter Alex Jimenez (13 crediti) si è fatto notare. Il difensore del Milan, schierato da Conceiçao sulla trequarti insieme a Pulisic e Leao, si è fatto vedere in avanti: assist al bacio per il primo gol di Jovic e diverse occasioni create. In campionato non ha ancora ottenuto bonus, ma se dovesse essere riproposto in questa nuova posizione le probabilità aumenterebbero sensibilmente. Contro Udinese e Atalanta è partito titolare nel nuovo 3-4-3 e ha ben figurato: un 6, 5 e un 6 in pagella. Complice anche qualche infortunio, contro il Venezia potrebbe dare continuità a quanto fatto vedere nelle ultime gare. Il costo, basso, tenta più di qualche fantallenatore.
Solo Milan! Abbonati a G+ in promozione a 14,99€/anno per sempre. Valida solo il 24/04.
Ghilardi (8)
—
Da Daniele Ghilardi (8 crediti) non vi dovete aspettare bonus, ancora a zero al Fanatcampionato, ma ottimi voti. Con lui Zanetti ha alzato il muro e sistemato la difesa del Verona. A parte il passo falso contro la Roma nella scorsa giornata (voto 5,5), oltre alle sue giocate in campo a impressionare sono i suoi voti in pagella: due 6,5 e due 7 al Fantacampionato Gazzetta. Ma le partite dicono anche tre clean sheet e soli 2 gol subiti dai veneti. Merito anche del giovane difensore centrale, davvero una sicurezza per il modificatore. Contro il Cagliari toccherà proprio a lui fermare Piccoli, che non esca un’altra prestazione sontuosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA