Di Bello disastroso in Lazio-Milan, l’AIA ferma l’arbitro per un mese per la seconda volta
March 2, 2024 | by allcalcio.it
Gli errori in Lazio-Milan costeranno all’arbitro Marco Di Bello un mese senza dirigere partite. E non è la prima volta che succede.
L’arbitro Marco Di Bello sarà fermato per un mese circa dopo gli errori in Lazio-Milan, come già successo a inizio stagione dopo il mancato rigore in Juventus-Bologna: allora tornò dopo oltre un mese in campo; adesso il lasso di tempo sarà più o meno lo stesso, considerata anche la prossima sosta per le Nazionali. A riportarne la notizia è l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, che dà per certo lo stop del fischio italiano che appartiene alla Sezione A.I.A. di Brindisi.
Ad inizio stagione, Di Bello era appunto stato il direttore di gara di Juventus-Bologna, la partita in cui lui (e Fourneau e Nasca a Var ed Avar) decisero che l’intervento di Illing jr su Ndoye non fosse rigore. “Rigore solare e review frettolosa e superficiale”, disse in seguito Rocchi. Dopo quella gara (allo Stadium si giocò il 27 agosto), Di Bello tornò in campo in Serie A il 2 ottobre per Fiorentina-Cagliari: 36 giorni totali di panchina. Ecco: un lasso di tempo che sarà simile al prossimo, dagli errori di Lazio-Milan in poi.
Source link
RELATED POSTS
View all