Da oggi disponibile la nuova sezione dove si può scegliere tra circa 500 eventi delle oltre 1.000 competizioni
È arrivata Risultati la nuova sezione dell’app di DAZN dedicata alle statistiche e ai dati di calcio che fornisce approfondimenti e punteggi in tempo reale, tenendo conto delle preferenze indicate da ciascun tifoso. La nuova sezione, pensata per connettere i fan con il loro sport preferito, offre a tutti gli utenti registrati un modo personalizzato di godersi il calcio, amplificandone l’esperienza. Disponibile da oggi a livello globale e in più lingue, incluso l’italiano, la sezione, accessibile da mobile, è completamente integrata in app e permette ai tifosi registrati di approfondire, in un unico luogo, le prestazioni delle squadre di calcio e dei giocatori interessati mentre si esplora l’ecosistema di contenuti, prodotti e servizi offerti da DAZN, migliorando così l’accessibilità e il coinvolgimento dei tifosi in tutto il mondo.
come funziona
—
Utilizzando la funzione di ricerca, gli utenti possono personalizzare la loro esperienza scegliendo tra circa 500 eventi delle oltre 1.000 competizioni calcistiche disponibili nella sezione Risultati in app, approfondire formazioni delle squadre, statistiche delle partite, classifica generale del campionato, prestazioni della squadra e dei giocatori come gol, assist, palle recuperate, precisioni passaggi, falli, cartellini. Inoltre, i tifosi possono impostare promemoria e notifiche ricevendo aggiornamenti in tempo reale relativi alle azioni salienti di gioco, per non perdere nemmeno un momento della partita. Lo sviluppo di Risultati si inserisce nella strategia di DAZN volta a offrire un’esperienza di intrattenimento sempre più coinvolgente attraverso lo sviluppo di funzionalità capaci di rendere la piattaforma di intrattenimento e live streaming un hub di interazione per la community di tifosi, in sintonia con le nuove generazioni di appassionati di sport. Ne è un esempio anche la funzionalità Fan Zone che offre la possibilità di chattare in diretta, rispondere a quiz e sondaggi, e che ha raggiunto oltre 100 milioni di partecipanti nel mondo.