Dalla Spagna- Il Real è già innamorato di Nico Paz: “E’ il nuovo Bellingham” – ItaSportPress
September 6, 2023 | by allcalcio.it
gazzanet
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 02: General view inside the stadium as teams shake hands prior to the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and Getafe CF at Estadio Santiago Bernabeu on September 02, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Come riporta Marca, la Spagna si sta innamorando di un altro talento fabbricato in casa dal Real Madrid. Se nella capitale non si fa altro che parlare dello splendido Bellingham, acquistato per più di 100 milioni dal Dortmund e ora già divenuto uno dei centrocampisti per appetibili del mercato mondiale, non è male neanche ciò che bolle in pentola nelle giovanili del Real. Il Castilla, la squadra B allenata da un totem del madridismo come Raul, sta infatti tirando fuori un numero 10 dalle belle speranze: è Nico Paz, 19 anni da compiere.
Argentino, classe 2004, Nico sta stupendo tutti con il Castilla. Due gol in questo inizio di stagione in due presenze, dove ha guadagnato anche la chiamata di Ancelotti in prima squadra. Senza per ora esordire, va detto; resta la sensazione, per i media spagnoli, di potersi trovare di fronte al Bellingham-bis. Il ragazzo veste la 10, ricopre la stessa posizione dell’inglese, ha qualità e personalità, oltre ad un fisico importante che gli consente di riempire convintamente l’area di rigore. Nell’ultima gara contro l’Antequera ha risolto il discorso con una doppietta.
Anche Scaloni potrebbe interessarsi al talento di Paz, considerando che il giocatore è argentino e metterà probabilmente nel mirino le Olimpiadi della prossima estate, vetrina non banale attraverso cui il mondo ha scoperto pure Messi, 15 anni fa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ItaSportPress – Testata giornalistica sportiva, registrata al Tribunale di Catania il 30/04/2008, al n. 16/2008. Direttore Responsabile: Beppe Castro
Il sito Itasportpress.it di titolarità di Sportpress Editore S.r.l.s. con sede in Catania, via Aloi 26, C.F./PI 05616230875, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Sportpress Editore; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a redazione@itasportpress.it
Copyright 2020 © Tutti i diritti riservati.
Sitemap – Cookie Policy e Privacy – Community policy – Community policy – Dichiarazione di accessibilità – Redazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all