Dal possibile approdo al Napoli alle voci di un ritiro, Deulofeu usa i social per chiarire
October 19, 2023 | by allcalcio.it
Gerard Deulofeu lavora duramente per rientrare prima possibile, ma preoccupano i tifosi le voci su un possibile ritiro.
Gerard Deulofeu, calciatore dell’Udinese, non ha ancora messo piede in campo e fatica a trovare la forma dopo gli infortuni che ne hanno condizionato anche la passata annata. L’anno scorso si era parlato anche di un suo approdo al Napoli, poi saltò tutto. E l’infortunio arrivò proprio al Maradona. I tifosi azzurri capirono il delicato momento per l’attaccante e lo applaudirono per incoraggiarlo. Era stato operato al ginocchio nel gennaio del 2023, ma il recupero è stato difficile. I bianconeri stentano in questa prima parte di campionato e le voci non sono positive.
Alcune raccontato di una possibile intenzione da parte dell’attaccante di ritirarsi, o ancora che fosse il club friulano a pensare di tagliarlo e rescindergli il contratto. Ma non è così. L’ex Barcellona ha smentito con un post su Instagram: Gerard ha voluto fare chiarezza postando una foto che lo ritrae con la maglia dell’Udinese. A corredo un commento: “Fake news e lavoro duro”. Un modo per cancellare categoricamente le voci circolate. Deulofeu ha voglia di rientrare prima possibile.
Hai già espresso il tuo parere
Giornalista dal 2010, ha lavorato per il “Roma”. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l’Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Bio estesa ed elenco articoli
Source link
RELATED POSTS
View all