Da Totti ad Adriano: tutti insieme per Operazione Nostalgia

ALL calcio
2 Min Read

Anche quest’anno Planetwin365.news è Official Main Partner dei tre Raduni che vedranno in campo tante leggende del passato recente della Serie A, pronti a trasformare i ricordi del passato in emozioni del presente: ieri la prima gara a Parma 

Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio, è pronta al via, sempre sotto il marchio di Planetwin365.news, portale di intrattenimento e informazione, che sarà main sponsor nei tre Raduni del 2025. Ieri il primo appuntamento a Parma, presso lo Stadio Ennio Tardini, dove è andata in scena una sfida tra leggende. Tra i protagonisti annunciati di questa edizione, alcune icone del Parma e del calcio internazionale come Adriano, Gianfranco Zola, Hristo Stoichkov, Juan Sebastian Veron, Stefano Fiore, Sebastien Frey, Dino Baggio, Antonio Benarrivo, insieme a Javier Zanetti, Francesco Totti, Fabio Galante, Aldair, Max Tonetto e Maurizio Ganz. Una formazione da sogno per un evento all’insegna delle emozioni e dei ricordi indelebili. Planetwin365.news è sceso in campo con loro, anche come sponsor di maglia di uno dei due team in campo.  

newstalgia

—  

Ampio spazio sarà anche dato a “Newstalgia”, il nuovo concorso rivolto agli appassionati del calcio nostalgico: dal 7 al 29 giugno, chi si iscrive alla newsletter di Planetwin365.news potrà partecipare all’estrazione finale e vincere 4 coppie di biglietti Experience per vivere da protagonista l’ultimo Raduno dell’anno, il 6 settembre a Reggio Calabria. I prossimi Raduni, già ufficializzati, avranno luogo il 28 giugno a Vicenza e il 6 settembre Reggio Calabria. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *