Cuesta: “Poco impatto da Pellegrino e Bernabé? Rispondo così! Su Rinaldi ed Estevez…”

ALL calcio
2 Min Read

Il tecnico del Parma, Carlos Cuesta, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la gara giocata dai suoi allo stadio Maradona contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW. RINALDI – “Facciamo…

Il tecnico del Parma, Carlos Cuesta, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la gara giocata dai suoi allo stadio Maradona contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW.

RINALDI – “Facciamo scelte pensando che siano le migliori in quel momento, per quello abbiamo scelto Filippo. Le scelte le fai legate a cercare la prestazione e il risultato. Volevamo i tre punti, ne prendiamo uno con la prestazione, questo è positivo. Se mi ha ringraziato? Non c’è niente da ringraziare, facciamo le scelte che pensiamo siano giuste. Ha fatto una grande partita in questo caso. Nasce dall’osservazione dell’allenamento, dai feeling che arrivano per fare le scelte che si ritengono giuste. A volte nella vita si sbaglia, ma ci cerca di fare sempre il meglio. Pensavamo che Filippo fosse pronto per una grande prestazione, così è stato”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *