Amichevole “in famiglia” contro il club di proprietà del gruppo Friedkin che milita in quarta divisione francese
I giallorossi sono tornati in campo dopo il successo per 1-0 in casa del Kaiserslautern. La squadra di Gasperini sta affrontando il Cannes. Un’amichevole “in famiglia” contro il club di proprietà del gruppo Friedkin che milita in quarta divisione francese. Si tratta dell’ultima amichevole nella Capitale prima di volare in Inghilterra per il ritiro a Burton. Tanto entusiasmo per i 3mila tifosi giallorossi che al ‘Tre Fontane’ potranno vedere in azione il neo arrivato Wesley, oltre ovviamente a Ferguson ed El Aynaoui. Out Dybala e Svilar che si è fermato durante il riscaldamento.
Roma-Cannes, le formazioni ufficiali:
—
ROMA (3-4-2-1): Vasquez; Celik, Ndicka, Hermoso; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Salah-Eddine; Baldanzi, El Shaarawy; Dovbyk. A disposizione: Svilar, Zelezny, Mancini, Wesley, Kumbulla, Angelino, Mannini, Koné, Baldanzi, Darboe, Romano, Soulé, Cherubini, Ferguson. Allenatore: Gasperini
CANNES (3-4-3): Vanni; Smith, Abderrahmane, Sylva; Corchia, N’Diaye, N’Doye, Goncalves; Abbas, Mambu, Doumbouya. A disposizione: Aymes, Taub, Pineau, Hafidi, Laclef, Pichaud, Caumont, Bonnaure, Blanc, Boussaid. Allenatore: Ott
Arbitro: Perri. Assistenti: Di Giacinto – Monaco.
Marcatori: 3′ El Shaarawy, 43′ Dovbyk
PREPARTITA – Tanta attesa per Wesley che probabilmente partirà dalla panchina ed entrerà a gara in corso, così come fatto da El Aynaoui in Germania. Partirà dalla panchina Ferguson che vuole continuare a segnare dopo il poker all’UniPomezia e il gol decisivo al Kaiserslautern.
ULTIME DA TRIGORIA – Dopo i problemi delle ultime settimane, recuperato quasi al 100% Dovbyk che partirà titolare al posto di Ferguson. A centrocampo c’è la coppia El Aynaoui-Cristante, prima vera occasione per l’ex Lens dopo l’ingresso nel secondo tempo dell’amichevole in Germania.
DOVE VEDERLA – Il calcio d’inizio al ‘Tre Fontane’ è fissato alle 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, e sarà visibile solamente tramite abbonamento alla piattaforma. È comunque possibile seguire la diretta LIVE su Forzaroma.info.
© RIPRODUZIONE RISERVATA