allcalcio.it

Crisi nera al Manchester City. Guardiola rischia? O sarà rivoluzione (con lui)?

December 2, 2024 | by allcalcio.it

Crisi nera al Manchester City. Guardiola rischia? O sarà rivoluzione


Podcast TMW

Il momento più duro, difficile e nero della carriera da allenatore di Pep Guardiola. Il tecnico delle meraviglie del Manchester City, il più importante della storia moderna del pallone e forse d’ogni tempo, è in uno sprofondo di risultati e identità ben più che inatteso. Così la clamorosa domanda sorge quasi spontanea: rischia il posto? O sarà rivoluzione, ancora con lui, considerato che i Citizens rischiano la retrocessione (quando però?) viste le accuse mosse dal calcio inglese nei confronti del club Campione in carica? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete ‘ascoltare’ sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Manchester City, che crisi! Parla Guardiola dopo il ko 2-0 di Liverpool
Intervenuto in un primo momento a BBC Match of the Day, il tecnico spagnolo dei citizens ha riconosciuto in maniera sincera: “Devo trovare una soluzione per essere solido, soprattutto dietro. Cosa posso dire? Questi giocatori mi hanno dato la possibilità di vivere forse gli anni migliori della mia vita. Tutto quello che posso fare è essere qui – ha ribadito Guardiola – per cercare di trovare una soluzione. Al momento giusto il club prenderà una decisione su ciò che è necessario per permettere a questo club di rimanere lì”.

Provando poi a fare il punto della situazione e le difficoltà evidenti del suo Manchester City: “È un altro caso e non possiamo aspettarci di più di questo. Bisogna capire ciò che abbiamo fatto. I giocatori lo vogliono, lo soffrono e vogliono farlo. È normale. Non siamo abituati a questo per molte ragioni, ma molte, molte cose succedono. Le squadre sono forti e noi non possiamo gestirlo in questo momento”, la chiosa preoccupata.

La classifica
Liverpool 34
Arsenal 25
Chelsea 25
Brighton 23
Manchester City 23
Nottingham Forest 22
Tottenham 20
Brentford 20
Manchester United 19
Fulham 18
Newcastle 19
Aston Villa 19
Bournemouth 18
West Ham 15
Everton 11
Leicester 10
Crystal Palace 9
Wolves 9
Ipswich 9
Southampton 5





Source link

RELATED POSTS

View all

view all