Criscitiello: “Se torna gli tolgo il saluto, sarà l’anno della sua consacrazione”
January 1, 2024 | by allcalcio.it
Michele Criscitiello ha parlato del momento che sta vivendo uno degli allenatori più in voga d’Europa: “E’ un lavoratore eccezionale, valori unici”.
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel suo editoriale di fine anno, ha messo in evidenza la bravura di un allenatore italiano che sta facendo grandi cose all’estero, prevedendo la sua “consacrazione”: “Non inventa nulla ma ha cambiato il calcio. In una frase ci sono mille contraddizioni. Lui, però, ha fatto innamorare gli amanti del calcio, amato dai suoi calciatori, osannato dai suoi ex calciatori è il simbolo di questo 2023. Si è preso la Premier con il gioco e lo spettacolo”.
Inoltre, Criscitiello, ha aggiunto: “Ha portato un Frosinone inglese in Europa League e ha anche passato il turno. E’ pronto per una super big. Se torna in Italia gli tolgo il saluto. Lavoratore eccezionale, valori morali unici, bravo anche a scegliersi i collaboratori; capaci e fidati. Chi ha lavorato con lui ha appreso dinamiche importanti e ne ha fatto tesoro. Il 2024 sarà l’anno della consacrazione definitiva. Senza umiltà si scende ben presto dal piedistallo, per questo lui non ci scenderà mai. Orgoglio italiano”.
Source link
RELATED POSTS
View all