Criscitiello: “Il Milan ha intrapreso un percorso vincente, coraggioso e redditizio”
December 18, 2023 | by allcalcio.it
Michele Criscitiello nel suo editoriale settimanale ha fatto il punto sulla stagione dei rossoneri di Pioli soffermandosi sull’ultima partita vinta in campionato.
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel suo editoriale ha messo in evidenza l’andamento del campionato del Milan soffermandosi sui progetti della squadra di Pioli: “Dato per morto e per spacciato. Il Milan non è finito. E’ uscito dalla Champions per due immeritati 0-0 nei primi 180 minuti ma in campionato è vivo ed è dietro solo a chi ha squadre più attrezzate. I miracoli nel calcio non si fanno e una squadra con tanti giocatori nuovi ha bisogno di tempo. Pioli, comunque andrà, a giugno avrà chiuso la sua esperienza in panchina e il voto che bisogna dargli non può che ballare tra 7 e 9. E’ giunto il momento di cambiare, lo sanno tutti, ma non ora e non prima della fine della stagione”.
Inoltre, Criscitiello, ha aggiunto: “Un peccato che San Siro non canti più la canzone dedicata a Pioli, prima delle partite. Qualche risultato storto non deve cambiare strategie e iniziative di un club che ha intrapreso un percorso vincente, coraggioso e redditizio. Vincere in Inghilterra non era facile e il Milan l’ha fatto. Vincere con la sigaretta contro il Monza non era semplice e il Milan l’ha fatto. 10 giorni prima la Juventus si era arrampicata sugli specchi per espugnare la Brianza. Attenzione: al Milan serve un difensore a gennaio e due punte in estate. I giovani sono forti e crescono bene ma in alcuni ruoli non si può giocare sempre con il fuoco”.
Source link
RELATED POSTS
View all