Coppa Promozione | Un super Scielzo manda KO la Marchesa, Il Punto Di Svolta ai quarti
November 23, 2023 | by allcalcio.it
Coppa Promozione – Il Punto Di Svolta vola ai quarti di finale, grazia a una super prestazione del bomber Scielzo, autore di ben quattro reti. Ai neroverdi basta una vittoria tirata per 4-3, visto il pareggio per 1-1 all’andata. Fuori dalla competizione la Marchesa, nonostante la grande prestazione fatta e le difficoltà numeriche, causa infortuni e impegni lavorativi.
LA PARTITA – In avvio Il Punto Di Svolta passa in svantaggio dopo 7 minuti, Scielzo riesce a mandare in rete una palla rimbalzata sulla traversa. La squadra di Cirillo reagisce al quarto d’ora raggiunge il pari con Ferrentino, che la mette li, dove l’estremo difensore non può arrivarci. Prima della mezz’ora viene atterrato Savarese in area di rigore, Polise dal dischetto non sbaglia e firma il vantaggio biancoblu. Così termina la prima frazione di gioco.
Nella ripresa Scielzo sale in cattedra, complice la stanchezza e qualche errore difensivo, trovando il 2-2. Marchesa mai doma, ad un quarto d’ora dalla fine Cangiano, febbricitante, porta nuovamente in vantaggio. Nel finale Il Punto di Svolta riesce a ribaltare ancora con Scielzo, che arriva al poker personale. Rete decisiva del bomber dei neroverdi che sigla la fine della partita.
IL TABELLINO DI GARA
IL PUNTO DI SVOLTA – AC MARCHESA 2018: 4-3 (and. 1-1)
Punto di Svolta (4-3-3): Della Valle; Di Maio (46′ Scherillo), Caccia, Borrelli, Petrucci; Ferro (55′ Folliero), De Rosa (81′ Di Miccio Dav.), Gargiulo; Paladino (60′ Giorgio), Ardovino (76′ Di Micco Dan.), Scilezo. A disposizione: Allocca, Ugramin, Salese, Imparato. Allenatore: Carlo Ignudi
Marchesa (4-3-3): Battaglia; Acanfora, Arcella, Saporito, D’Amora; Porzio, Ferrentino, Bifulco (80′ Esposito E.); Savarese (65′ Conò), Polise, Cangiano. A disposizione: …. Allenatore: Ciro Cirillo
Fonte articolo: Pagina Facebook Marchesa
Source link
RELATED POSTS
View all