Coppa Italia, Inter-Venezia 5-1, le dichiarazioni di Cristian Chivu

ALL calcio
2 Min Read

Il tecnico dopo il 5-1 al Venezia: “Il gruppo ha accolto i nuovi nel modo migliore. Frattesi? Ha avuto lo spazio che meritava, vuole essere ancora determinante per noi”

Soddisfatto senza esagerare, tenendo conto che il Venezia (unica squadra di B approdata agli ottavi) era imbottita di riserve. Però Cristian Chivu al termine del 5-1 che vale i quarti di Coppa Italia sottolinea l’importanza di non avere snobbato l’impegno: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, il rispetto per l’avversario. Sono felice per loro, questo è un gruppo che sa fare, è motivato e vuole dare continuità a quanto di buono è stato fatto in questi mesi. Sono felice per quelli che hanno giocato, per i ragazzi della Primavera. Sono contento per Diouf, era la prima da titolare e ha segnato”.

bonny, pio e frattesi

—  

Sempre più convincenti anche Bonny ed Esposito: “Merito loro e degli altri che li hanno accettati nel gruppo. Non è facile quando hai un gruppo che si conosce bene, ma chi è qui da tanti anni ha accolto bene questi ragazzi che si sono calati bene nella realtà di questa squadra. Il percorso di crescita può migliorare. Frattesi? Davide ha avuto i minuti che probabilmente meritava, forse meritava qualcosa in più ma ha avuto dei problemi. Ha avuto un intervento, altri problemi non li abbiamo mai comunicati. Lui si è messo sempre a disposizione. Oggi toccava a lui mettere benzina nelle gambe e lo ha fatto abbastanza bene, reggendo 90 minuti. Sappiamo l’importanza di Davide, quanto può dare. Io ho fatto diverse scelte ma sappiamo che vuole essere ancora determinante per noi”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *