Conte ha lasciato Napoli, il mister in mattinata a Capodichino. Sguardo sorridente
June 27, 2024 | by allcalcio.it
Antonio Conte ha lasciato la città di Napoli, il mister si è imbarcato da Capodichino per fare ritorno a Torino con la sua famiglia.
Antonio Conte ha già lasciato Napoli, il mister, in compagnia di moglie e figlia, nella mattinata di oggi si è recato a Capodichino per fare ritorno a Torino. Il mister è apparso ancora una volta sorridente e sereno. Tornerà a Napoli poco prima del raduno a Castel Volturno fissato per il 9 luglio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta quanto avvenuto ieri. “L’ultima stagione del Napoli non è mai esistita, non s’è proprio giocata. Il napoletano l’ha cancellata ieri, intorno alle 15 e 30, non appena Antonio Conte – abito blu, camicia bianca e cravatta blu a pallini apparentemente napoletana – ha cominciato a parlare da allenatore del Napoli. “O napulitan s’ fà sicc ma nu mor”: l’antico detto ci ricorda che nei momenti di difficoltà, in quelli più bui, il napoletano non soccombe mai, si adatta alle circostanze, magari dimagrisce (…) ma non muore”.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Bio estesa ed elenco articoli
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Source link
RELATED POSTS
View all