allcalcio.it

Clamoroso sfogo del pilota Ryanair: "Auto distrutta per Lukaku, chi paga?" – Corriere dello Sport

September 11, 2023 | by allcalcio.it

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!
Scegli l'abbonamento su misura per te
Sempre con te, come vuoi
Non si placano le polemiche per le auto danneggiate a Ciampino dai tifosi della Roma il giorno dell’arrivo di Lukaku. A distanza di quasi due settimane a sfogarsi sui social è stato un utente, che si è qualificato come pilota Ryanair: “Quasi 2 settimane – ha scritto – dal giorno in cui questa gente senza cervello e rispetto per nessuno ha deciso di salire sulle auto parcheggiate all’aeroporto di Ciampino da persone, come me, che stavano lavorando”. A corredo del testo, l’utente ha postato su Facebook alcune foto della sua auto gravemente danneggiata. “Io mi ritrovo con la macchina (con 9.000 euro di danni) – spiega – ferma sotto casa perché con tutto il vetro rotto non è marciante”.

“Questa settimana ho dovuto noleggiare, a spese mie, una macchina per andare al lavoro. Mentre le forze dell’ordine o la politica non fanno nulla per trovare i responsabili e farli pagare per i danni causati alla mia auto (la Nissan bianca) e a tutte le auto coinvolte. Il nostro (perché oltretutto sono tifoso della Roma) Romelu Lukaku guadagna circa 20 mila euro al giorno”. Infine una domanda: “Aeroporti di Roma o Official As Roma (che sono aziende dal valore di milioni di euro) hanno intenzione di prendersi carico dell’accaduto?”.

Le ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mail
Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.
Abbonati per continuare a leggere
L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti
Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!
€ 5,90 /mese
Hai già un abbonamento? Accedi

source

RELATED POSTS

View all

view all