Chivu dopo Inter-Monterrey al Mondiale per club: “Mancato il coraggio”

ALL calcio
1 Min Read

Così l’allenatore nerazzurro dopo l’1-1 al debutto contro il Monterrey: “I ragazzi hanno dato il massimo, ora dobbiamo farci trovare pronti”

E il bicchiere? Come va visto? Cristian Chivu rimanda il tutto alla prossima gara: “Abbiamo fatto un bel primo tempo, nella ripresa è mancato un po’ di coraggio negli ultimi metri. I ragazzi, comunque, hanno dato il massimo”. Questo il pensiero del nuovo allenatore dell’Inter dopo l’1-1 al debutto Mondiale contro i messicani del Monterrey. 

chivu

—  

“Nella ripresa abbiamo creato molto – ha detto Chivu – ci è mancata cattiveria. Abbiamo rischiato le transizioni ed è mancata un po’ di verticalità. Ma i ragazzi hanno dato il massimo. Bisogna avere sempre più soluzioni, per le prossime gare”. Questo il pensiero su Luis Henrique invece, al debutto ufficiale con la maglia nerazzurra: “Non mi è dispiaciuta la sua prova, ha coraggio e tecnica, poi è chiaro che la sua condizione è diversa. Ha svolto solo pochi allenamenti. Esposito? In linea con tutta la squadra. Non era facile giocare contro un blocco molto basso, per me ha giocato bene”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *