Chiellini diventa co-proprietario del Los Angeles: “Invariati i miei impegni con la Juve”

ALL calcio
2 Min Read

“In questa nuova veste da ‘owner’ metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione” spiega l’ex difensore

“Sono orgoglioso di annunciare che da oggi sono ufficialmente uno dei proprietari del LAFC”. A scriverlo, in un lungo post su Instagram, è Giorgio Chiellini, direttore della Football Strategy della Juventus ma da ora anche co-proprietario del Los Angeles FC, ultimo club in cui ha giocato prima del ritiro dal calcio giocato.

e la juve?

—  

“Dal primo giorno a Los Angeles mi sono sentito a casa, travolto da un’energia unica, alimentata da persone autentiche, valori condivisi e dal sogno comune di costruire qualcosa di cui andare fieri, dentro e fuori dal campo e il Lafc ha superato ogni aspettativa: mi ha dato la possibilità di chiudere la mia carriera da giocatore nel migliore dei modi e, subito dopo, di crescere con il mio primo ruolo dirigenziale fuori dal rettangolo di gioco”. Chiellini, dopo aver chiarito il suo ruolo all’interno del Los Angeles e aver spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a intraprendere anche questa avventura, ha tenuto a chiarire che “in questa nuova veste da ‘owner’ metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus”. Insomma, alla Continassa per lui non cambierà nulla. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *