allcalcio.it

Chiariello: “Garcia si è voluto far esonerare”. Poi critica De Laurentiis

November 13, 2023 | by allcalcio.it

chiariello_umberto_13.jpg


Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato il momento che sta vivendo il Napoli tramite il canale YouTube.

Era la squadra più bella d’Italia e tra le più brillanti d’Europa, tanto è vero che addirittura qualcuno sosteneva che – nella passata stagione – avrebbe potuto anche vincere la Champions League. Ora, però, il Napoli è ben lontano dai ritmi dello scorso campionato e serve un allenatore che possa ribaltare le sorti di questa stagione. Umberto Chiariello, giornalista, tramite il canale YouTube, ha commentato il momento che sta vivendo la squadra partenopea.

Ecco le sue parole: “Garcia ha fatto delle scelte fuori di testa, quasi come se si volesse far cacciare. Come può un’allenatore di quasi 60 anni e con grandi esperienze, prima della sosta delle Nazionali pensare di mettere fuori squadra Zielinski e Kvaratskhelia. Ha rinunciato in partenza ai migliori giocatori quando manca Osimhen”.

“Non so Tudor se si snatura e si affiderà ai principi del Napoli o vorrà portare i suoi. Di sicuro è uno che ha polso e carattere, il commissariamento di Garcia non ha portato a niente. Doveroso contestare De Laurentiis, ero super ottimista anche io. Penso che si possa aprire un ciclo al Napoli. Sono stati fatti errori come il direttore sportivo arrivato in pensione a 60 anni dallo Spezia per sostituire uno come Giuntoli che è da top 3 in Italia”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all