Champions League, dove vedere Braga Napoli tv streaming – Calcio e Finanza
September 15, 2023 | by allcalcio.it
I partenopei allenati da Rudi Garcia fanno il loro debutto nella massima competizione europea dopo essere arrivati ai quarti di finale nella scorsa stagione.
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Braga Napoli tv streaming. Il match è in programma mercoledì 20 settembre 2023, alle ore 21.00.
I partenopei tornano a giocare la Champions League dopo essere arrivati fino ai quarti di finale, prima di essere eliminati dal Milan, vittorioso a San Siro e uscito con un pareggio per 1-1 al Maradona. La formazione di Rudi Garcia, chiamato nel difficile compito di non far rimpiangere il nuovo ct dell’italia Luciano Spalletti, è stata inserita nel gruppo C con Real Madrid, Braga e Union Berlino, dove si sono appena trasferite due vecchie conoscenze della Serie A come Leonardo Bonucci e Robin Gosens.
Come detto, la scorsa stagione il Napoli è arrivato fino ai quarti di finale, riuscendo a superare da primo in classifica un girone composto da Liverpool, Ajax e Rangers. Agli ottavi di finale Di Lorenzo e compagni hanno avuto vita facile contro l’Eintracht Francoforte, battuto sia in Germania che al Maradona, ma hanno finito la propria corsa ai quarti di finale contro il Milan, a poche settimane dai festeggiamenti per il terzo Scudetto vinto nella storia partenopea.
La Champions League del Napoli partirà in trasferta e più precisamente dal Portogallo in casa del Braga, arrivando terzo lo scorso dietro alle più quotate Benfica e Porto. Superati il terzo turno preliminare contro i serbi del Backa Topola e ai playoff i più temibili greci del Panathinaikos, ecco che la formazione allenata da Artur Jorge è approdata alla fase a gironi della massima competizione europea per club. La partita Braga-Napoli andrà in onda Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW.
© 2023 Calcio e Finanza
RELATED POSTS
View all