Un veterano e due giovani talenti: ecco chi non lasciare fuori, per rapporto qualità-prezzo, in vista del prossimo turno di Fantacampionato
Venerdì, alle ore 20.45, il campionato italiano è pronto a ripartire con la 32ª giornata. Prime squadre a scendere in campo saranno Udinese e Milan, le quali apriranno un fine settimana di Serie A che terminerà lunedì sera con il posticipo tra Napoli ed Empoli. Per i fantallenatori il momento delle scelte di formazione si avvicina, e dopo i consigli sui difensori e sugli attaccanti low cost non potevano di certo mancare i centrocampisti.
Malinovskyi (28)
—
Rientrato in gran forma dopo la frattura del perone e la lussazione articolare rimediate a inizio campionato, Ruslan Malinovskyi si sta a poco a poco riprendendo il Genoa. Seppur alternando panchina e titolarità, l’ex Atalanta è sempre andato a voto nelle ultime quattro gare di Fantacampionato: nella 29ª giornata, contro il Lecce, è addirittura riuscito a prendersi un sontuoso fantavoto pari a 9 (7 in pagella + 2 assist). Contro il Verona il trequartista va verso una nuova maglia da titolare, doveroso dargli fiducia a fronte di una spesa di 28 crediti.
oristanio (19)
—
Alla ricerca di un gol o un assist che in Serie A manca dalla 17ª giornata, Gaetano Oristanio vuole regalare al suo Venezia – e ai suoi fantallenatori – uno sprint finale di campionato al passo dell’ottima prima parte (due gol e tre assist). Nell’importante match salvezza contro il Monza (ultimo in classifica e a secco di vittorie in Serie A da tre mesi), l’ex Cagliari dovrebbe partire dal 1′. Acquistarlo per questa giornata di Fantacampionato potrebbe rivelarsi un colpo giusto. Per averlo servono 19 crediti.
Trasforma il tuo talento in una carriera professionistica: scarica l’app e iscriviti a Like a Pro, il talent calcistico di Gazzetta e One of Us.
bianco (2)
—
Affare super low cost di questa 32ª giornata di Fantacampionato potrebbe essere Alessandro Bianco. Quotato 2 crediti, il classe 2002 ha realizzato un gol in campionato, conquistato diversi 6,5 in pagella ed è andato a voto in ben 27 occasioni. Contro un Venezia che in Serie A non vince dallo scorso dicembre, i margini per un buon voto – più eventuale bonus – sembrano esserci. Giusto scommetterci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA